Cerca ricetta o ingrediente...

Tanta neve e ghiaccio / Multa zapada si gheata

Che giornata ieri ... una bufera di neve sulla Riviera Romagnola.
Ha nevicato quasi tutto il giorno. Noi che viviamo al mare, non siamo abituati a vedere d'inverno cosi tanta neve e ghiaccio. Quest'anno davvero un inverno particolare. Ha fatto parecchia neve prima di Natale,dell' Epifania ... ma ieri di più.
Stamattina avevamo una temperatura di -7 ° C ... tutto ghiacciato. Mi sono ritornati in mente tanti inverni passati in Romania ... li si che fa freddo d'inverno.



Qualche foto ricordo dal mio giardino ...




Foto di stamattina ... tanta neve e splende il sole.
Poze facute azi dimineata ,multa zapada si un soare splendid ..cu dinti!!



Buon lunedì! 

Aggiungo oggi 03/02/2010 altre foto...





..................

Aici pe litoralul marii Adriatice, nu prea suntem obisnuiti sa avem iarna cu zapada si gheata. Anul asta a fost un an special , am avut ninsori inainte de Craciun , Boboteaza si ieri . Azi dimineata am avut -7°C ,totul era inghetat. Aceasta iarna geroasa cu zapada mi-a adus aminte de iernile petrecute in Romania ,acolo chiar ca face frig .
Nu puteam sa rezist si mi-am facut cateva poze ca amintire.

9 commenti:

  1. Brrrrrrrrrr che freddo , non ti invidio per nella !

    RispondiElimina
  2. quanta neve.........mamma mia..pero' per i bambini davvero l'ideale per giocare a fare pupazzi di neve..be fatene qualcuno anche per me...baci e buon lunedi'!!!

    RispondiElimina
  3. wauu che belle foto!!e vero,quest'anno mi è sembrato anche a me di essere in Romania con questo freddo!!ciao e buona settimana!!

    RispondiElimina
  4. Ce frumos Nicoleta!
    Cred ca va bucurati de zapada?

    RispondiElimina
  5. mamma quanta neve!!!un forte caldo abbraccio

    RispondiElimina
  6. uhhh qui è freddo freddo..anche noi andiamo a meno 3...ma c'è il sole...un sole ghiacciato ma meraviglioso!

    RispondiElimina
  7. @ Mary: se sto pensando , preferisco freddo , non troppa neve!
    @ Scarlett: infatti ...anche il mio figlio che ormai ha 14 anni si è divertito con la neve.
    ciao!
    @ Nicole: infatti...buona settimana anche a te!
    @ Mariana : Este frumos asa cu zapada dar a inghetat rau si cam sunt probleme sa te depalsezi in anumite locuri.
    @ Manu : grazie ..c'è bisogno!
    ciao!
    @ Lo: si ...un po' di fascino c'è con questa atmosfera glaciale.

    RispondiElimina
  8. Complimenti ,che belle foto,sono d'acordo con te quest'anno mi ricorda troppo l'inverno in Romania!

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono sempre graditi...
appena posso ricambierò la visita ◕‿◕

Seguo