Cerca ricetta o ingrediente...

Cerchi misteriosi nei campi di grano (crop circles) / Cercuri misterioase in lan de grau

Questi giorni, sono venuti in visita i nostri cari amici, tra una chiacchiera e alta , siamo arrivati ancora a parlare di cerchi nel grano ( crop circles). Tutto perchè loro abitano proprio a Lizzano (Cesena) ,dove il 12 giugno 2008 si sono formati dei” crop circles” cerchi nel campo di grano, vicino a casa loro ,circa 2 km.
Sul sito Sul sito http://www.cropsfiles.it/ si vedono tutte le foto e le testimonianze.

http://www.cropfiles.it/cropcircles2008/Lizzano_12Giugno2008.html

Simone: il giorno prima non c’era nulla; si tratta di due cerchi sovrastati da due mezze lune; i cerchi hanno anche un trattino che si collega alle mezzelune.Si trova a Frazione "Celletta", comune di "Cesena", provincia "FC"; rimane nel campo di grano antistante i campi da calcio; lo si nota salendo la collina in un parco chiamato "Villa Silvia" di Lizzano.

“non è la prima volta che vengono avvistati in questa zona. Se ci fate caso, ogni due anni (anni pari) appaiono in questa zona. La Celletta è a poche centinaia di metri da Lizzano dove avete già segnalato altri cerchi. E aggiunge: non so se c'entra ma è da alcune settimane che nella zona vicino al campo le stazioni radio (radio FM) della macchina, risultano notevolmente peggiorate. Sono molto scettico su queste cose ma quando vedo il disegno…[…] Mah..”
Ho testato i valori radioestesici, la radioattività, il magnetismo sulle spighe, i disturbi elettromagnetici, anomalie sui nodi, bruciature evidenti del gambo, insetti morti sulle spighe, piegatura degli steli e non ho ancora rilevato nulla indicativo di una autenticità del crop. La grandiosità del pittogramma e la comparsa durante un forte temporale notturno e la conferma dei vicini che nessuno si è avvicinato nella notte mi fa ritenere che, come per il crop a sei petali di Forlì Ronco V.Costiera, potrebbe trattarsi di un cerchio ancora da attivarsi forse col cambio della luna.

Il cerchio è molto simile a quello comparso nel Giugno 2005 in UK ad Oxfordshire .

cerchio di Lizzano

Su You Tube video fatto con un piccolo aereo

Cerchi nel grano (crop circles) in Italia archivio 2008







cerchio di Oxfordshire



I crop circles esistono, sono attuali, sotto gli occhi di tutti.
Nessuno, ad oggi, è in grado di spiegare con assoluta certezza,
senza possibilità di essere smentito,
la loro natura, origine; il loro motivo o significato.

Altri cerchi formati in questo anno in Italia elenco lo trovate qui

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>



Langa aproximativ 2 km. de casa prietenilor nostrii (localitatea Celletta –Lizzano (provincia Forli-Cesena) in ziua de 12 iunie 2008 , s-au format curioase cercuri ( crop circles) intr-un camp de grau . Doua cercuri suprapuse de doua semi luni…iar cercurile au si linii care leaga semi lunele. Localitatea Celletta –Lizzano (provincia Forli) . Tot in aceasi zona , acum doi ani, s-au format alte cercuri asemanatoare si tot int-un lan de grau. In zona respectiva cateva saptamani, toate statiile radio de la masini ( frecventa FM ) erau deranjate foarte mult. Martorul , care declara acest lucru a spus ca nu stie daca are vreo legatura dar singura intrebare, care si-o pune este:
Cum s-au format aceste cercuri perfecte intr-o singura noapte, in care a fost si o furtuna???Crop circles , un fenomen aparut la inceputul anilor ’80 in multe cazuri in Anglia , apre in general in lanuri de grau sau culturi asemanatoare , spicele sunt turitite uniform la pamant, formand un desen geometric ( pictograme) care se vede foarte bine de la inaltime.
Aici gasiti toate fotografiile si articolul complect.
http://www.cropfiles.it/cropcircles2008/Lizzano_12Giugno2008.html

Alte cercuri sau format in diferite zone in Italia , puteti vedea lista aici


Pe You Tube puteti vedea un video facut dintr-un mic avion cu aceste cercuri formate la Celletta.

1 commento:

  1. evidentemente sono sbarcati gli alieni e sono venuti a montarmi la cucina (sul blog la cronaca!)

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono sempre graditi...
appena posso ricambierò la visita ◕‿◕

Seguo