Cerca ricetta o ingrediente...

Buon weekend !

Ci siamo ..é arrivato un nuovo venerdì. Spero di avere un week end tranquillo ...senza neve e con più tempo per fare cose che mi piacciono. Ve lo auguro anche a tutti voi!!

Lascio questi due premi a tutti voi che passate da qua , li ho ricevuti da Narnia-The kingdom of Narnia e Mariana -Bunatati simple per quale li ringrazio tantissimo.
Per chiudere ,vi lascio con questa bella canzone ...Ramazzotti è uno dei miei cantanti preferiti!
..............
Deja am ajuns la ziua de vineri . Sper sa am un weekend linistit ..fara zapada si sa-mi dedic timpul la ce-mi place mai mult.
Urez si voua acelasi lucru!

Va las voua care treceti pe aici , doua premii oferite de Narnia-The kingdom of Narnia si Mariana -Bunatati simple pentru care le multumesc mult...si o melodie cu unul dintre cantaretii mei preferati.






7 commenti:

  1. Salutari, din Romania !

    RispondiElimina
  2. buon w.e anche a te, baci!

    RispondiElimina
  3. @ Matteo :grazie!
    @ Odorica: multumesc si bine ai venit!
    @ Betty: grazie ! baci

    RispondiElimina
  4. Happy Valentine's Day! XOXOXO
    Buon Week End anche a te!

    RispondiElimina
  5. Multumesc tare mult! Eros R. e unul din preferati mei!Chiar voiam sa postez cu el o melodie!Gata ca vreau sa-l ascult!

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono sempre graditi...
appena posso ricambierò la visita ◕‿◕

Seguo