Cerca ricetta o ingrediente...

Cosa mi rende felice... / Ce ma face fericita...

Grazie di cuore a Gialla di Gialla tra i fornelli per questo premio.
Il premio prevede un gioco, elencare le 10 cose che ci rendono felici.



Ecco le prime cose che mi sono venute in mente ...
1. ricevere un mazzo di fiori ,una bella pianta
2. davanti un caffè con la panna e ascoltare una bella canzone
3. quando imparo una cosa da sola e poi lo metto in pratica e mi riesce dal primo colpo
4. curare le piante del mio giardino
5. incontrarmi con le mie amiche
6. vedere un tramonto sulla spiaggia
7. essere d'aiuto per gli altri
8. fare un week end fuori casa
9. seguire le partite e i tornei di calcio di mio figlio
10. ritrovare dopo tanti anni i parenti o amici

Passo questo premio e gioco a:
Nicole -Dolce passa tempo
Scarlett-Le delizie di casa mia
Mirtilla-Angolo cottura
Giulia -A tavola con mammazan
Manu -Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni...
Mariana -Bunatati simple
Ana -Jurnalul Anei
Krissy- Kris foto
Cristina -La cucina di Cristina
Alina -Pasiunile Alinei
Alison- Alison trials
Yafa- Cuisine et plaisir
Alina- Cucinare con Alina

Buon mercoledì e vi lascio con una bella canzone..secondo me... di Laura Pausini.



>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Multumesc din suflet lui Gialla Gialla tra i fornelli pentru acest premiu.
Premiul este asociat unui joc...sa spunem zece lucruri care ne fac sa fim fericiti.
Iata primile zece care mi-au venit in minte ...


1. sa primesc un buchet de flori ,o planta frumoasa ...
2. in fata unei cesti de cafea cu frisca sa ascult o melodie buna
3. cand invat ceva nou , apoi il pun in practica si imi reuseste bine de prima data
4. sa am grije de florile din curtea mea
5. sa ma intalnesc cu prietenele mele
6. sa vad un apus de soare vara pe malul marii
7. sa fiu de ajutor altor persoane
8. sa fac un weekend departe de casa
9. sa urmaresc meciurile si turneurile de fotbal ale baiatului meu
10. sa revad dupa multi ani rudele sau prietenii

De aceasta data dau mai departe premiul si jocul lui...

Nicole Dolce passa tempo
Scarlett-Le delizie di casa mia
Mirtilla-Angolo cottura
Giulia -A tavola con mammazan
Manu -Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni...
Mariana -Bunatati simple
Ana -Jurnalul Anei
Krissy- Kris foto
Cristina -La cucina di Cristina
Alina -Pasiunile Alinei
Alison- Alison trials
Yafa- Cuisine et plaisir
Alina- Cucinare con Alina

6 commenti:

  1. come sempre gentilissima a donare cio' che ricevi..io questo giochino l'ho gia' fatto,pero' lo prendo e aggiorno il post l tuo nome ..grazie!!adesso conosciamo qualcosa in piu' di te!!baci

    RispondiElimina
  2. Multumesc Nico foarte mult,o sa le postez cat mai devreme reusesc!!

    RispondiElimina
  3. La mine pe blog te asteapta cateva premii.Te invit sa le iei pe cele care nu le-ai mai avut.Numai bine iti doresc.

    RispondiElimina
  4. Carissima
    Grazie per il premio e grazie per aver pensato a me!!!
    Anche io di recente ho stilato l'elenco delle cose che mi piacciono ma ti ringrazio ancora moltissimo!!
    Un bacione
    Grazia

    RispondiElimina
  5. multumesc mult,draga mea pt premiu si ca te gandesti la mine! O primavara frumoasa, sa ai ,alaturi de cei dragi!

    RispondiElimina
  6. multumesc mult nico de premiu,vin sa il iau abia in acest week-end,timpul meu este tare limitat,te pup,o primavara frumoasa!

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono sempre graditi...
appena posso ricambierò la visita ◕‿◕

Seguo