Cerca ricetta o ingrediente...

Ritorno dalle vacanze / Intoarcerea din vacanta

Ciao a tutti!!
Già da qualche giorno sono rientrata in Italia ,dopo la mia vacanza in Romania. Quasi tutti anni vado a trovare i miei familiari ,parenti, amici. Tutto è andato bene, mi sono rilassata e il tempo è stato bello …non troppo caldo . Appena sono tornata ho incominciato con il solito tran tran quotidiano e con i preparativi di scuola per il mio figlio. Solo oggi sono riuscita a mettermi un po’ al computer …cosi ho scaricato anche le foto fate in vacanza. Nei prossimi giorni li metterò sul blog .
Ancora per qualche giorno sarò impegnata di risolvere delle piccole cose, dopo non vedo l’ora di avere più tempo per passare nei vostri blog e leggervi.

Ultima cosa …grazie Laura's Leckereien per i due premi ricevuti da te!
Anche Alinei con il suo premio Inspiring.


Vi auguro una buona settimana!







bandiera Pictures, Images and Photos

Buna tuturor!
Sunt cateva zile de cand m-am intors acasa in Italia, din vacanta in Romania .Aproape in fiecare an ma duc sa-mi vad familia ,rudele, prietenii. Totul a fost bine ,m-am relaxat si timpul a fost bun...nu prea cald.
Cum am revenit am si inceput cu treburile de zi cu zi ,in plus si cu pregatirile de scoala a baiatului meu.
Astazi am reusit sa stau nitel pe la calculator ,asa am aprofitat sa descarc si pozele facute in vacanta. Peste cateva zile o sa le pun si pe blog.
Mai am cateva treburi de rezolvat iar dupa aceea, cum am ceva mai mult timp ,abia astept sa va vizitez si citesc blogurile.

Doresc sa-i multumesc lui Laura's Leckereien pentru cele doua premii oferite. Deasemenea Alinei care mi-a oferit premiul Inspiring.

Va urez o saptamana buna !

8 commenti:

  1. bentornata aspetto con ansia di vederti all'opera con ricette e foto,ciao e alla prossima!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Nicoleta e bentornata, aspetto le foto della tua vacanza ;))
    baci
    Fiorella

    RispondiElimina
  3. Bine ai revenit printre noi! Din cate am citit am avut o vacanta asemanatoare :-))

    RispondiElimina
  4. Bentornata!!!!!!! ti attendiamo con nuove ricette allora.. intanto complimenti per i premi! bacioni...

    RispondiElimina
  5. @ Scarlett: grazie!
    @ FeF : grazie!
    @ Kris: da adevarat ...chiar asemanatoare!
    O sa vezi de ce zic asta ;-)
    @ Claudia: grazie ...carina come sempre!
    @ Francesco: grazie!

    RispondiElimina
  6. ITI MULTUMESC PENTRU FOTOGRAFIILE DE LA TARA.SUNT FOARTE FRUMOASE, MI-AI DESCHIS CUTIUTA CU AMINTIRI DIN COPILARIE.CAND ERAM MICA IN FIECARE VACANTA MA DUCEAM LA BUNICA LA TARA, IMI LIPSESC MULT ZILELE ALEA.INCA O DATA ITI MULTUMESC.

    RispondiElimina
  7. @Anonim: cu placere...ma bucur mult ca aceste poze au avut acest efect pentu tine.
    numai bine!!!

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono sempre graditi...
appena posso ricambierò la visita ◕‿◕

Seguo