Cerca ricetta o ingrediente...

Lilla e Elsa

Ecco Lilla dopo due mesi da quando l’abbiamo con noi, adesso ha quasi 3 mesi. E’ molto birichina e come si vede, ha già il suo posto sul divano.



Asa arata Lilla, acum la aproape 3 luni, este cam nazdravana si are deja un loc pe divanul casei.








Lilla adesso è cresciuta / Lilla acum a crescut...
2009-2010



Invece sono quasi due mesi, da quando la mia gatta Elsa non arriva più a casa. Ogni tanto mancava per 1-2 giorni , era sempre in giro nonostante era sterilizzata . Questa volta ,credo che non ritorna più.
Mi dispiace un sacco, da 5 anni stava con noi, era la mia gatta preferita.
Mi piace ricordarla cosi , quando voleva entrare in casa, lei bussava.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
In schimb, sunt aproape doua luni de cand pisica mea Elsa nu mai vine acasa. Avea obiceiul de a lipsi cate o zi-doua ,era mereu la plimbare. De data asta nu cred ca se mai intoarce. Imi pare tare rau , o aveam de 5 ani ,era preferita mea.
Imi place sa mi-o amintesc asa, cand venea acasa , batea in geam cu cordonul de la plasa .



8 commenti:

  1. Nico, ce catelusa draguta!!! Dar de pisi ta imi pare tare tare rau ca era f frumoasa. Si eu am un motanic pe care il iubesc f mult si cred ca as da in depresie daca l-as pierde!

    RispondiElimina
  2. come si addice l'azzurro alla bella bionda!
    non disperare, cercala, molti anni fa, tim è sparito per parecchio tempo, poi, un giorno, mio marito l'ha incontrato e lui è tornato a casa seguendolo, invece erode alla morte della sua compagna, alla quale era legatissimo, dopo un po' di tempo, si è stanziato a casa della seconda moglie e quando lo riportavamo qui lui tornava da lei, infine d'accordo con la proprietaria della gatta l'abbiamo lasciato là, però veniva a salutarci. in quella casa ci sono ancora i suoi discendenti

    RispondiElimina
  3. tra l'altro le loro motivazioni affettive sono indipendenti dal fatto che siano sterilizzati.

    RispondiElimina
  4. Buna Ina!
    Adevarul ca te afectionezi si drept sa-ti spun, cu venirea catelusei, putin m-a facut sa-mi treaca neplacerea...dar tot zic ...poate vine azi, maine .Cine stie, cum se spune...speranta este ultima sa moara!
    Te pup,

    RispondiElimina
  5. Ciao Paola!
    L’abbiamo cercata ma niente tracce di lei :((
    Il mio marito dice che non ritorna più ma io dico che speranza e’ ultima a morire …dunque!

    RispondiElimina
  6. Bellissima la tua cagnolina Lilla
    E' successo così anche con la mia prima gatta un giorno non è più tornata...le eravamo molto affezionati era come una sorella.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Grazie Stella! Buon weekend anche a te!

    RispondiElimina
  8. Molto carini tutti e due, pero ci dispiace per il gatto, appena ora gli ho visti e sono bellissimi !!!!

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono sempre graditi...
appena posso ricambierò la visita ◕‿◕

Seguo