Cerca ricetta o ingrediente...

Raccolta ricette "la mia torta di mele" / Culegere retete "tortul meu de mere"




Visto che lunedì finisce la raccolta di ricette “la mia torta di mele “ ho pensato di mandare a essenza di vaniglia-Laura la ricetta di crostata di mele e crema.
Lo fatto qualche anno fa e d’allora e rimasta la nostra torta di mele preferita.
Ricetta lo trovate qui .

Pentru culegerea facuta de blogul essenza di vaniglia cu retete "la mia torta di mele" ,m-am gandit sa trimit reteta de tarta cu mere si crema .O fac destul de des deoarece este f.buna si a devenit prajitura preferata in familie.

7 commenti:

  1. ciao Nicoleta, devi spiegarmi come hai fatto ad avere tre colonne
    grazie per tutto il resto
    un abbraccio pierangela

    RispondiElimina
  2. complimenti questa torta di mela è fatta molto bene

    RispondiElimina
  3. deliziosa dev'essere!! si presenta benissimo!!!

    RispondiElimina
  4. Pierangela , si deve modificare in html ,non e tanto semplice ma con un po' di attenzione si può fare. Tu hai un modello diverso del mio iniziale ,con le due colonne . Devo vedere se trovo come si fa con il tuo modello . Se no, passi al mio modello iniziale con due colone e poi facciamo cambiamento . Almeno cosi lo so io quello che devi cambiare. Ti faro sapere con una e-mail.
    Ciao !

    RispondiElimina
  5. Grazie Gunther!
    Se disponevo le fettine di mela in cerchi concentrici veniva più bella ,come in pasticceria ;)
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Sara ,infatti un dolce presentabile e buono .
    Ciao!

    RispondiElimina
  7. Una delizia questa torta di mele!

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono sempre graditi...
appena posso ricambierò la visita ◕‿◕

Seguo