Cerca ricetta o ingrediente...

Il fine settimana ...e poi un po' di relax .


Oggi venerdì...e un altra settimana e` passata. Avrò un fine settimana abbastanza "movimentato" ...tra pulizie quotidiane ,spesa settimanale ,viaggio a Parma per la partita di calcio di mio figlio e preparativi per lunedì ,quando partirò per qualche giorno di vacanza in Svizzera.
Dunque...un saluto rapido a tutti e vi auguro un buon fine settimana !



Dimenticavo...grazie Azzurra per il premio !
Dovrei seguire le regole scrivendo 10 cose di me:

1. questa’anno faccio 20 anni da quando vivo in Italia
2 .vivo al mare
3 .sono disponibile
4 .mi piacciono i fiori
5. adoro la pizza
6 .so tenere un segreto
7. ho il sonno profondo
8. mi piacciono i dolci
9 .non sempre so imporre le mie idee
10. mi commuovo quando guardo un film



Lo passo a :
La pasticciona
Catrina
Monica
Maristella
Ramona
Julia
Simona
Mariette

18 commenti:

  1. Complimenti per il premio....e buone pulizie...ed anche buon relax! Ogni tanto ci vuole! Baci

    RispondiElimina
  2. Buon week end, Nico. Un bacio

    RispondiElimina
  3. Multumesc pentru premiu!Iti doresc un week-end placut!

    RispondiElimina
  4. Buon viaggio.. buon w.e.... e complimenti per il premio!!!!! baci :-D

    RispondiElimina
  5. GRAZIE CARISSIMA PENTRU PREMIU, O ZI PLACUTA

    RispondiElimina
  6. Buon we a te, a presto. Ciao.

    RispondiElimina
  7. Grazie tante per il premio è un vero piacere

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per il premio, lo accetto con molto piacere! :)

    RispondiElimina
  9. Buon fine settimana Nicoleta e goditi la tua bella vacanza..mangiap ure un po di cioccolato in piu' per me...baci!!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie , sei stata gentilissima a donarmi il premio ! quanto prima ti inserirò nei ringraziamenti , buona partenza , baci !

    RispondiElimina
  11. Merçi mult pt. premio, Nico:)
    Um abraço:)

    RispondiElimina
  12. Nicoleta! Congratulazioni per il vostro premio e grazie per ricordare a me. Ti auguro tutto il meglio per il fine settimana, godendo di una partita a Parma con il vostro bambino in quella partita e il migliore uomo vinci! o la squadra di tuo figlio e così tanto più celebrare e di piacere. Bentornato e qui ci stavano aspettando.
    Un bacio, ti amo una persona.

    RispondiElimina
  13. Buone vacanze!!!E divertiti!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Ciao!! Piacere di conoscert! Sono Francesca e entro solo ora nel tuo blog. Ti faccio i complimenti, molto carino e interessante!!
    Mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori e volevo invitarti nel mio blog in cui ho indetto un blog-Candy a cui mi piacerebbe partecipassi, un modo come un altro per conoscersi meglio!! ^_^
    http://pentoleeallegria.blogspot.com/2011/04/siete-invitati-al-blog-candy-di.html
    A presto!
    Franci

    RispondiElimina
  15. vacanta placuta,sa te intorci cu bateriile incarcate la maxim

    RispondiElimina
  16. Che bello!! In Svizzera per qualche giorno di vacanza è il massimo... mi manca viaggiare sai... complimenti per il premio e non solo! Un abbraccio e buon viaggio

    RispondiElimina
  17. Che bella la Svizzera, mi piacerebbe andarci ed esplorare un pò la zona del Lago di Ginevra. A proposito di laghi abbiamo visitato la zona del Lago di Garda e soggiornato in uno degli hotel di hotelconidromassaggioincamera.it, veramente una bellissima vacanza.

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono sempre graditi...
appena posso ricambierò la visita ◕‿◕

Seguo